Producer

producer

Benvenuti nel Consorzio Gargano Agrumi

Il Consorzio “Gargano Agrumi” di Tutela dell’Arancia del Gargano IGP e Limone Femminello del Gargano IGP si è costituito nel 2001. Attualmente al Consorzio aderiscono più di 50 operatori economici, tra produttori agricoli, confezionatori e trasformatori, per una superficie complessiva di circa 100 ha. L’attività del Consorzio è finalizzata alla valorizzazione e tutela delle produzioni agrumarie riconosciute nel marchio IGP e circoscritte, come da disciplinare, nei comuni di Rodi Garganico, Ischitella e Vico del Gargano.

Il Consorzio svolge attività di controllo e vigilanza sui soci sul rispetto  di tutte le disposizioni relative alle produzioni tutelate, fornisce ai soci l’assistenza necessaria al conseguimento delle certificazioni di prodotto e promuove azioni volte a promuovere studi ed iniziative per migliorare ed incrementare la produzione di agrumi certificati.

These advantages are in the writing essay arrangement of an essay and the fact that you are providing a voice to your thoughts.